Manufacturing & Consumer Products

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Costco rafforza la propria presenza eCommerce globale grazie a Reply

Case Study

Reply ha messo a fattor comune le competenze e l’esperienza del proprio network internazionale di aziende specializzate, affiancando Costco nell’espansione mondiale della propria offerta eCommerce. Reply ha sviluppato, costruito e gestito l’intera piattaforma eCommerce per Costco, consentendo così a Costco Messico di essere il primo paese ad usare e testare la nuova piattaforma eCommerce in Cloud Google basata sul modello sviluppato nel Regno Unito.

Costco sceglie Reply e hybris per la nuova piattaforma internazionale di ecommerce

News & Communication

07.04.2014

Reply ed hybris, azienda SAP leader nel software per l’ecommerce, sono state scelte da Costco Wholesale Corporation per lo sviluppo e la realizzazione della nuova piattaforma eCommerce, Costco.com.mx.

GROM: tecnologia all’avanguardia per gustare "il gelato come una volta"

Case Study

Oggi la società GROM ha un ritmo di crescita nazionale e internazionale che necessita di un supporto informatico adeguato. Di recente, l’introduzione di Microsoft Dynamics AX 2009 è stato per GROM un passaggio necessario e inevitabile. Il progetto è stato affidato a Cluster Reply, società del Gruppo Reply specializzata in servizi di consulenza e system integration sulle tecnologie Microsoft.

Martini Soda in stile 2.0

Case Study

Bitmama supporta il cliente nel lancio del nuovo prodotto “ready to drink” Martini Soda, in stile 2.0, attraverso un sito web e una forte presenza sui social network. Il sito Martini Soda è uno dei primi in Italia ad offrire all’utente l’esperienza della “augmented reality”, un modo assolutamente innovativo di generare una sorta di realtà virtuale tramite webcam.  Martini Soda si inserisce con successo anche su Facebook con attività social e contenuti aggreganti.

Lear Italia - LES/MES Project

Case Study

La peculiarità del progetto realizzato in Lear Italia da Hermes Reply è quello di integrare in un’unica soluzione l’execution della produzione (con il supporto dell’RFID), della qualità e della logistica. L’obiettivo di garantire la produzione JIS (Just In Sequence) verso il cliente finale di Lear Italia è stato raggiunto nella maniera più efficiente ed economica possibile.

Page 1/12

SAP WORLD TOUR 2008

Event

25.10.2008

Syskoplan Reply ha partecipato all’edizione Italiana del SAP World Tour, prevista a Milano per il 29 ottobre 2008. L'evento ha presentato un focus specifico sulle nuove strategie basate sulla business process innovation, riportando le testimonianze dirette di alcuni partner e clienti particolarmente significativi.

Core Industry Applications

Best Practice

Reply progetta e realizza soluzioni applicative volte a rispondere alle esigenze del core business delle aziende, incrementandone l’efficienza ed aumentando i livelli di competitività delle organizzazioni.

Desktop Management

Case Study

Brembo, società leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi frenanti ad elevata affidabilità per auto e moto, ha richiesto consulenza a Reply per soddisfare due esigenze fortemente sentite all’interno della propria realtà aziendale.

IT Service Management

Best Practice

Atlas Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi e soluzioni di application management outsourcing e supporto operativo per applicazioni e sistemi basati su tecnologia web, opera nella consulenza per migliorare i processi a supporto dell'erogazione dei servizi IT secondo le Best Practice del framework ITIL e lo standard ISO20000.

Retail IT Summit

Event

29.09.2009 - 30.09.2009

Glue Reply ha partecipato all’evento che si è tenuto a Londra nei giorni 29 e 30 settembre 2009.

Page 1/12

SAP SRM: la scelta del Gruppo Piaggio - White Paper

Case Study

Piaggio & C. S.p.A. ha implementato la piattaforma SAP R/3, per la gestione dei principali processi aziendali, tra cui i processi di ciclo passivo per l’approvigionamento di Materiali Indiretti e Materiali Diretti di produzione. La soluzione individuata dal Gruppo Piaggio e Syskoplan Reply è la piattaforma SAP SRM - Supplier Relationship Management.

PMS. MES Project - White Paper

Best Practice

Il PMS (Product Manufacturing System) è un sistema classificabile in ambito MES (Manufacturing Execution System), che permette la supervisione, il controllo e la Gestione delle attività di fabbrica e dei Sistemi di campo.

DRS. Dealer Rendering System

Best Practice

Il sistema Dealer Rendering System, identificato con l’acronimo DRS, è un’applicazione che, nell’ambito dell’industria automobilistica, consente di richiedere, gestire e analizzare i materiali resi dalla rete di vendita, concessionari e officine, ottimizzando il processo di reverse logistics e automatizzando i processi per la determinazione delle responsabilità dei guasti.

DRS. Dealer Rendering System- Presentation

Presentation

DRS, Dealer Rendering System, consente ad una rilevante industria automobilistica di richiedere, gestire e analizzare i materiali resi dalla rete di vendita per determinare le responsabilità dei guasti. Hermes Reply ha lavorato all’automatizzazione delle varie fasi del processo.

Tracciabilità: il progetto Martini & Rossi

Case Study

Con il supporto di @logistics Reply, Martini & Rossi (Gruppo Bacardi - Martini) ha completato il processo di adeguamento dei sistemi informativi per gestire la tracciabilità in tutti i processi produttivi e distributivi.

Page 1/12