Public Sector

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Medit 2014

Event

10.04.2014 - 11.04.2014

Santer Reply era presente a Medit 2014, l’evento di riferimento dedicato alle innovazioni e allo sviluppo tecnologico nel mondo medico - sanitario, con focus su tematiche in continua evoluzione: eHealth, Telemedicina e ICT. L’evento si è svolto a Vicenza dal 10 all’11 aprile 2014.

Forum ABI Lab 2014

Event

18.03.2014 - 19.03.2014

Reply ha partecipato alla decima edizione del Forum ABI Lab, l’appuntamento annuale in cui banche e aziende si sono incontrate e hanno potuto approfondire le tematiche legate al ruolo dell’ICT nel settore bancario. L'evento si è svolto dal 18 al 19 marzo 2014 a Milano.

Torino World Masters Games

Event

02.08.2013 - 11.08.2013

Reply ha partecipato a Torino 2013 World Masters Games, la più importante manifestazione sportiva mondiale dedicata ad atleti over 30, che si è tenuta a Torino dal 2 all’11 agosto 2013.

eHealth Conference

Event

28.05.2013

Santer Reply ha preso parte alla V edizione di eHealth Conference, l’evento annuale che affronta le problematiche relative l’informatizzazione e le tecnologie volte alla gestione informatica della struttura ospedaliera. L’evento si è tenuto il 28 maggio 2013 a Roma.

ABI Lab Forum 2013

Event

27.03.2013 - 28.03.2013

Reply ha partecipato alla nona edizione del Forum ABI Lab, l’appuntamento annuale più importante del Consorzio, in cui banche e aziende si sono potute incontrare e hanno potuto approfondire le tematiche legate al ruolo dell’ICT nel settore bancario, che si è svolto dal 27 al 28 marzo 2013 a Milano.

Page 1/11

ITIL: motore dei servizi

Event

08.05.2008

Atlas Reply ha partecipato anche quest’anno con un proprio stand alla Conferenza di Primavera 2008 “ITIL: MOTORE DEI SERVIZI”, che si tè tenuto l'8 maggio 2008 a Roma presso l'Hotel Villa Pamphili.

Technology Reply si aggiudica l’Oracle Partner Network (OPN) Innovation Award per il progetto"Leonardo"

News & Communication

14.12.2006

Technology Reply, società del Gruppo Reply specializzata su tecnologia Oracle, ha ricevuto a Dubai il prestigioso OPN -Oracle Partner Network- Innovation Awards EMEA (Europe, Middle East and Africa) per il progetto "Leonardo", realizzato per il Comando Carabinieri Tutela del Patrimonio Culturale (CCTPC).

ABI Lab Forum 2013

Event

27.03.2013 - 28.03.2013

Reply ha partecipato alla nona edizione del Forum ABI Lab, l’appuntamento annuale più importante del Consorzio, in cui banche e aziende si sono potute incontrare e hanno potuto approfondire le tematiche legate al ruolo dell’ICT nel settore bancario, che si è svolto dal 27 al 28 marzo 2013 a Milano.

Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale: il progetto Leonardo

Case Study

In uno scenario mondiale fondato sullo scambio di informazioni in tempo reale, il progetto di potenziamento del Sistema Informativo Leonardo rientra tra le iniziative previste dal Programma Operativo Nazionale del Ministero dell?Interno e cofinanziato dall?Unione Europea. Per rispondere alle complesse esigenze del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale, Technology Reply ha proposto una soluzione caratterizzata da modalità di accesso innovative, sia web che mobile, e da elevati standard di flessibilità e sicurezza.

RFID: un utilizzo in ambito Biomedicale

Case Study

Anima del progetto studiato da Reply per un’importante azienda che opera nel settore medicale, è stata la consapevolezza che standardizzare, automatizzare e centralizzare i processi e condividere le informazioni incrementa l’efficienza complessiva aziendale.

Page 1/11

Public Sector - White Paper

Best Practice

Reply promuove l’evoluzione della Pubblica Amministrazione sviluppando soluzioni tecnologiche ad elevato contenuto d’innovazione.

PA - Reply vision

Best Practice

In ambito di Pubblica Amministrazione Reply coniuga consulenza, sviluppo e conduzione di grandi progetti applicativi con competenze tecnologiche d'eccellenza utilizzando l'esperienza maturata nell'ambito privato per la realizzazione di soluzioni verticali rivolte sia ai cittadini sia ai servizi di Application & Service Management.

Per la sanità Oracle sceglie la soluzione di Santer Reply e diventa parte dell’ERP Oracle Accelerate Program

Best Practice

Santer Reply dispone di una nuova soluzione ERP Oracle Accelerate, basata su Oracle E-Business Suite versione 12.1, rivolta alle aziende sanitarie italiane.

La Pubblica Amministrazione Centrale e Locale

Best Practice

In ambito di e-government le iniziative di Reply sono volte a creare soluzioni che consentano alle aziende e alle amministrazioni di competere efficacemente nel nuovo scenario in cui la Pubblica Amministrazione Locale e Centrale opera.

Soluzioni di Governo: HeGoS

Best Practice

Il governo della salute è oggi una politica di gestione obbligata per conciliare i vincoli di bilancio, sempre più stringenti, con la domanda di salute dei cittadini. La capacità informativa, supportata da appropriati strumenti informatici, diviene la chiave per realizzare i sistemi per il supporto alle decisioni. Santer Reply, consapevole di questa esigenza ha sviluppato HeGoS (Health Governance Solution), un innovativo sistema informativo che ha l’obiettivo di supportare tutte le fasi e le attività del governo della salute.

Page 1/11

Case Study

Con "Reti Amiche on the Job" i dipendenti FIAT accedono ai servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione attravarso la rete aziendale. Reply scelta da FIAT per i servizi di integrazione e sviluppo.

Grazie alla firma del protocollo d’intesa con il Ministero della Pubblica Amministrazione, FIAT offre oggi la possibilità ai propri dipendenti di utilizzare i servizi offerti dalla Regione Piemonte e dal comune di Torino attraverso la propria rete aziendale con la soluzione “Reti Amiche on the Job”, sviluppata con Cluster Reply.

Case Study

MoD Logistics - Trasformare la Logistica per applicazioni di Networked Enabled Capability

Glue Reply mette in campo la propria Enterprise Architecture Methodology e fornisce il framework e le competenze tecniche necessari al Ministero della Difesa del Regno Unito.

Featured Topic

Healthcare Certification