Business Process Management

Forum 2010 Controllo di gestione

Event

18.11.2010

Reply Consulting, ha partecipato al 1° Forum Controllo di gestione organizzato da ANDAF e IPSOA Scuola di formazione che si è tenuto a Milano il 18 Novembre.

Il BPM applicato ai processi produttivi

Presentation

Il BPM applicato ai processi produttivi garantisce la visibilità per migliorare: efficienza, flessibilità, qualità, ottimizzare il livello degli stock.

Misurare il BPM, cambiare i processi

Press Article

01.01.2010

Computerworld (Up to Date)

La multicanalità per Findomestic: il BPM e le architetture SOA

Case Study

Blue Reply ha introdotto in Findomestic una profonda evoluzione nei sistemi informativi esistenti, realizzando una soluzione architetturale multicanale, fondata sul modello SOA, che attribuisce al processo di business un ruolo centrale.

Shared Services Centre

Best Practice

La costituzione di uno Shared Services Centre e per la funzione Amministrativa, Information and Communication Technology e Human Resources, è la soluzione organizzativa adottata da Gruppi o da aziende con strutture articolate per il presidio di più business e/o più mercati, per la gestione dei processi a supporto del core business, nell’ambito di azioni strategiche intraprese per la creazione di valore per gli stakeholder attraverso il contenimento dei costi.

Page 1/8

SAP WORLD TOUR 2008

Event

25.10.2008

Syskoplan Reply ha partecipato all’edizione Italiana del SAP World Tour, prevista a Milano per il 29 ottobre 2008. L'evento ha presentato un focus specifico sulle nuove strategie basate sulla business process innovation, riportando le testimonianze dirette di alcuni partner e clienti particolarmente significativi.

ERP Assessment, Audit, Optimization

Best Practice

Reply, integrando le competenze sui processi tipiche della consulenza aziendale, con le competenza specialistiche sui maggiori software ERP presenti sul mercato, rappresenta il mix ideale per assicurare un utilizzo più efficace dello strumento ERP e una maggior semplicità di esecuzione dei principali processi operativi aziendali.

Service Management Tools

Best Practice

Atlas Reply è in grado di erogare servizi per la definizione e realizzazione di strumenti di supporto ai principali processi IT, secondo le definizioni ITIL, basati sulle principali piattaforme di mercato.

Internal Audit

Best Practice

Reply Consulting mette a disposizione dei propri Clienti tutte le suddette capacità ed esperienze, fornendo le nostre soluzioni specifiche in tutte le fasi di sviluppo e di funzionamento della funzione Internal Audit.

Business Performance Management

Best Practice

Il BPM è l’insieme delle metodologie, metriche, processi e sistemi utilizzati per monitorare e gestire la performance di business di un’organizzazione.

Page 1/8

La multicanalità per Findomestic: il BPM e le architetture SOA

Case Study

Blue Reply ha introdotto in Findomestic una profonda evoluzione nei sistemi informativi esistenti, realizzando una soluzione architetturale multicanale, fondata sul modello SOA, che attribuisce al processo di business un ruolo centrale.

Gruppo Amadori: tracciabilità downstream per alimenti confezionati surgelati

Case Study

Al fine di rispondere con massima tempestività e flessibilità al cambiamento e alle nuove esigenze dei consumatori, requisiti oggi considerati essenziali e strategici dalla maggior parte delle imprese, l’adozione di un’architettura SOA non è più sufficiente; il Business Process Management (BPM) si attesta invece come metodologia più innovativa e mirata a soddisfare pienamente tali esigenze.

L’intercanalità in Findomestic: l’agilità bancaria raggiunta tramite le tecnologie informatiche - SOA e BPM

Presentation

Multicanalità, Multiaccessibilità, Intercanalità, ovvero di possibilità di trattare il Cliente sui vari canali di accesso utilizzando diversi mezzi di comunicazione, consentendo al Cliente di passare da un canale all?altro.

SAP SRM: la scelta del Gruppo Piaggio per l’integrazione con i fornitori e l’automazione del ciclo passivo

Case Study

Piaggio & C S.p.A. ha implementato la piattaforma SAP R/3, per la gestione dei principali processi aziendali, tra cui i processi di ciclo passivo per l’approvigionamento di Materiali Indiretti e Materiali Diretti di produzione. La soluzione individuata dal Gruppo Piaggio e Syskoplan Reply è la piattaforma SAP SRM - Supplier Relationship Management.

Shared Services Centre

Best Practice

La costituzione di uno Shared Services Centre e per la funzione Amministrativa, Information and Communication Technology e Human Resources, è la soluzione organizzativa adottata da Gruppi o da aziende con strutture articolate per il presidio di più business e/o più mercati, per la gestione dei processi a supporto del core business, nell’ambito di azioni strategiche intraprese per la creazione di valore per gli stakeholder attraverso il contenimento dei costi.

Page 1/8

Featured Campaign

Simplify & Save

L'attuale periodo di incertezza dei mercati porta le aziende a ripensare a come fare business e a riorganizzare le strutture di supporto, cercando di massimizzare l'efficienza operativa per generare valore. Reply Consulting offre all'azienda una metodologia strutturata ed organica.