Cloud Computing

Il contenuto di questa pagina necessita di un nuova versione di Adobe Flash Player.

Download Adobe Flash Player

Il Cloud Computing per Reply è un modello evolutivo degli attuali sistemi IT che concepisce, organizza ed amministra servizi, sistemi e processi in azienda.


Reply Offering

Nei nuovi scenari aperti dal Cloud Computing, Reply offre servizi a valore aggiunto volti a supportare le aziende nell’acquisizione di processi innovativi dettati dalla riconversione in modalità Cloud Computing di applicazioni, infrastrutture e ambienti software tradizionali. L’offerta si articola in un portafoglio di servizi e prodotti negli ambiti Infrastructure as a Service (IaaS), Platform as a Service (PaaS) e Software as a Service (SaaS).


Cloud Application Development


Cloud Management


CRM & eCommerce as a Service


SCM as a Service Social Media as a Service Analytics as a Service


Contents about - Tag: Cloud Computing

Crowdsourcing as a Service

Reply realizza Appsquare

Reply è stata scelta da 3 Italia per realizzare Appsquare, una innovativa piattaforma - in cloud - in grado di mettere in contatto l’ideatore di un’applicazione mobile con chi può realizzarla.

Featured Event

Security Summit 2014
Security

Milano, 18 - 20 marzo 2014

Technology Reply, in qualità di Platinum Partner di Oracle, ha partecipato al Security Summit 2014, l’evento dedicato alla sicurezza delle informazioni che coinvolge i partecipanti con contenuti e approfondimenti sull’evoluzione tecnologica del mercato.

Related News

Reply S.p.A. acquisisce Solidsoft e rafforza la propria presenza in Inghilterra

Reply rafforza la propria presenza in Inghilterra con l’acquisizione del 100% del capitale di Solidsoft Ltd, società specializzata nella consulenza e nello sviluppo di architetture e soluzioni cloud Microsoft. Solidsoft - riconosciuta da Micorsoft a livello mondiale come Cloud Partner dell’anno 2013, per le soluzioni basate sulla piattaforma Windows Azure - annovera tra i propri clienti alcuni dei principali gruppi Inglesi ed Internazionali.