Social Networking & Collaboration

La sempre maggior diffusione dei Social Network anche in ambito Enterprise è il punto di partenza per lo sviluppo di nuove metodologie ed applicazioni software all’insegna della condivisione.


Social Networking within and outside the Enterprise

Applicare modelli e tecnologie di Social Netwkorking, infatti, introduce, all’interno delle aziende, nuove forme di collaborazione abilitate dalla conoscenza diffusa e non strutturata. Le piattaforme di Knowledge Management, nell’ottica sempre più ampia di dare “voce agli utenti” si aprono ad approcci “bottom-up” di costruzione e condivisione delle informazioni basati su wiki, blog, chat e forum. Nascono nuove forme di comunicazione che sfruttano strumenti di Unified Messaging in grado di velocizzare l’interazione tra i processi aziendali.

Reply, oltre a specifiche soluzioni volte a massimizzare, tramite la rete, il coinvolgimento partecipativo dei clienti e degli Stakeholder (Social Engagement) e ad implementare i giusti strumenti per monitorare ed ingaggiare conversazioni ed interazioni nelle community (Social Listening) basa la propria offerta specifica per il Social Networking Aziendale sulla piattaforma proprietaria TamTamy™ che adotta un modello di delivery SaaS (Software as a Service) in Cloud.


Contents about - Tag: Social Networking & Collaboration

Focus On TamTamy™

Social Network Platform 

TamTamy™ risponde all’esigenza sempre più sentita da parte delle aziende di facilitare e accelerare la condivisione dei know-how individuali, la collaborazione e l’attivazione di nuovi modi di comunicare.

Enterprise Social Network

Investimente.it

TamTamy sviluppa per Schroders, uno dei principali gruppi di asset management mondiali, "Investimente": una piattaforma dedicata agli operatori professionali che mette in pratica i principi della Finanza Comportamentale in un test semplice e innovativo.

Starbytes

La Stampa.it Design

La Stampa.it Design è il nuovo canale digitale promosso da La Stampa.it e di cui Starbytes.it è partner per la creazione e gestione della community in Crowdsourcing. Vedi Contest aperti

Leggi l'articolo pubblicato su La Stampa "Design in crowdsourcing".